Mellow ads – come guadagnare con la pubblicità di mellow ads

Guadagna bitcoin con la pubblicità di mellow ads

Mellow ads è un network pubblicitario come coinzilla, dove non solo puoi fare pubblicità ai tuo business online, per trovare affiliati, pagando in bitcoin, ma puoi anche guadagnare inserendo la pubblicità di mellow ads sul tuo blog, faucet, network ecc. Adesso vediamo come inserire la pubblicità sui siti web.

Registrati a mellow ads

Registratevi a mellow ads, cliccando qui, inserendo una email valida, una volta che avrete confermato l’account, sarete nella vostra dashboard.Come potete notare la grafica non è male, ma vediamola nel dettaglio:
1) I grafici: questi dati sono tutte le statistiche di visualizzazioni, visualizzazioni uniche, click e click unici, che le attività pubblicitarie, di mellow ads, hanno prodotto negli ultimi sette giorni.
2) “Account balance”, il bilancio del nostro account espresso in bitcoin, lo troviamo in alto a sinistra
3) “Deposit founds”, qual ora volessimo depositare dei fondi per pubblicizzare qualcosa “withdraw founds” per prelevare i nostri guadagni, “visit faucet” ti porta ad un faucet interno al sito, che eroga da un minimo di 500 a un massimo di 3000 satoshi al giorno, in modo tale da poter pubblicizzare il nostro blog, faucet, ref link ecc in maniera del tutto gratuita, “view account” qui potrete vedere, quanto avete guadagnato, cambiare la password ecc.

Come inserire il sito web

Aggiungere il sito web è davvero molto semplice, basta cliccare su publish, e nel menu a tendina cliccare su “add website”.

Appena avrete cliccato su “add website” si aprirà questo messaggio.

 

Basta inserire il nome e l’url del vostro blog, faucet ecc, dopo di che, segnate le categorie cioè quali pubblicità intendete pubblicizzare, più categorie segnerai più saranno alti gli introiti derivanti dalla pubblicità, dopo di ciò cliccate su “add”.

Adesso non dovete fare altro che verificare la proprietà del sito, io vi consiglio  di usare il meta tag, basta incollarlo nella sezione <head> della pagina html del vostro sito, cliccate su “validate”, adesso basta aspettare la conferma, che il vostro sito sia idoneo, per ospitare la pubblicità di mellow ads ( di solito la conferma arriva in meno di un ora ).

Inserire la pubblicità

Dopo la convalida, basta andare nella sezione dedicata al vostro sito web, qui potrete aggiungere fino ad un massimo di cinque spazzi pubblicitari.

In più potrai vedere tutte le statistiche del tuo sito web, e quindi potrai sempre tenere sotto controllo i tuoi introiti.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto per ogni cosa lasciate un commento.

Impara a guadagnare bitcoin gratis con i faucet, trovi le guide dei migliori faucet del web qui e qui.

Precedente Come creare un faucet bitcoin Successivo Coinzilla : come guadagnare e/o trovare referrals