Faucet per guadagnare bitcoin e altre criptovalute

Faucet per bitcoin e altre criptovalute

Ciao! come promesso sono tornato con un altra guida, con faucet testati e garantiti, per guadagnare bitcoin, (la precedente la trovi qui) e altre criptovalute, senza nessun investimento! L’unica cosa che ti serve è un portafoglio bitcoin, ed io come sempre ti consiglio Coinbase.

I siti di cui parleremo sono:

  1. Moonbitcoin
  2. Bitfun
  3. Freedogecoin
  4. Moondogecoin
  5. Mooncash
  6. Moonlitecoin
  7. Moondash

1)Moonbitcoin : 

Questo faucet è uno dei più remunerativi in circolazione, permette di guadagnare bitcoin, e, a differenza di altri, questo ti permette di accumulare bitcoin nell’arco di un giorno, quindi basta accedere al portale una volta al giorno e ritirare la ricompensa. Puoi prelevare ogni 5 minuti però ovviamente più tempo passa più sarà cospicua la ricompensa. I fondi verranno trasferiti automaticamente su un salvadanaio coinpot, che è possibile creare all’interno del sito, e da qui potrete trasferire i fondi sul vostro portafoglio bitcoin.

2)Bitfun :

Questo faucet funziona come moonbitcoin, anche qui, infatti, i tuoi bitcoin vengono accumulati, più tempo trascorre tra un prelievo e l’altro più sarà alta la ricompensa. Anche qui i fondi verrano automaticamente trasferiti su coinpot.

3)Freedogecoin :

Questo è un faucet molto famoso e funziona come freebitcoin, infatti anche questa è una specie di lotteria, l’unica differenza è, che questo faucet eroga dogecoin, vi consiglio di mettere l’indirizzo dogecoin che troverete su coinpot, da qui potrete convertirli in bitcoin, e quindi potete trasferirli sul vostro portafoglio.

4)Moondogecoin :

Questo faucet è come moonbitcoin ma al contraio di esso, eroga dogecoin, immettete la vostra email coinpot, e i fondi vi verrano trasferiti in automatico, poi potrete convertirli in bitcoin e quindi prelevarli attraverso il vostro portafoglio.

5)Mooncash :

Lo stesso vale per questo faucet, questo eroga bitcoincash che potrete convertire in bitcoin tramite coinpot.

6)Moonlitecoin :

Anche questo funziona come i due precendenti, questo eroga litecoin che potrete convertire in bitcoin sempre tramite coinpot.

7)Moondash :

Infine, anch’esso funziona come i due precedenti, questo eroga dashcoin che potrete convertire in bitcoin sempre tramite coinpot.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Per qualsiasi dubbio o per chiarimenti lasciate un commento.

Precedente Bitcoin : Faucet per guadagnare bitcoin gratis Successivo Referenti : come trovare affiliati per i vostri faucet di criptovalute