Come guadagnare bitcoin gratis con Freebitcoin

Cos’è e come funziona Freebitcoin

Freebitcoin è sicuramente il faucet più famoso del web. Ormai è online da diversi anni, e conta decine di milioni di utenti che lo usano in tutto il mondo, in quanto gode di un ottima reputazione per quanto riguarda i guadagni che si possono ottenere, e la sua sua affidabilità e sicurezza. In questa guida vedremo tutti i modi i cui è possibile guadagnare con freebitcoin.

registrarsi a freebitcoin

Intanto la prima cosa da fare è registrarsi a freebitcoin, potete cliccare qui o sul banner per registrarvi, l’unica cosa che vi serve è un indirizzo email valido, in quanto vi arriverà una email dove dovete confermare l’avvenuta iscrizione.

come usare freebitcoin

Dopo esservi registrati vi troverete all’interno del faucet.

Come vedete l’interfaccia è molto semplice, per richiedere i vostri bitcoin gratis, potete fare il claim ogni ora risolvendo il codice captcha, e potete vincere fino ad un massimo di 200$ dollari in bitcoin per ogni rollata, in più per ogni claim riceverete 2 biglietti della lotteria e 2 rewards point, che in seguito vedremo a cosa servono. In alto ed in verde trovate due sezione Deposit e Withdraw :

  • Deposit : Questa sezione vi darà un indirizzo bitcoin, collegato al vostro account freebitcoin, infatti potete decidere di depositare bitcoin in quanto il faucet, vi paga degli interessi giornalieri al raggiungimento di 30.000 satoshi. Ovviamente depositare non è obbligatorio, in quanto gli interessi vi vengono dati anche se raggiungete 30.000 satoshi, con i diversi metodi gratuiti all’interno del faucet, che vedremo fra poco.
  • Withdraw : In questa sezione potete prelevare fondi ( Attenzione! prima dovete inserire il vostro indirizzo di ritiro ), potete scegliere tre diversi metodi, il metodo automatico ( consigliato ) vi trasferirà i fondi sul vostro portafoglio automaticamente ogni domenica, il metodo slow, e il metodo istantaneo ( in questi due ultimi metodi ci sono delle commissioni più alte )

come scommettere su freebitcoin

Nella sezione multiply btc, è possibile scommettere i bitcoin guadagnati.

Basta scegliere l’importo da scommettere, e scegliere un opzione fra “BET HI” “BET LOW”, potete vincere fino a 4750 volte l’importo scommesso, attenzione a non farvi prendere troppo la mano perché ricordatevi che il banco primo o poi vince sempre ( Consiglio personale utilizzate questa opzione per massimo 5 minuti al giorno ).

Gli interessi giornalieri e annui sui vostri bitcoin

Come dicevo poco fà, freebitcoin vi paga degli interessi al raggiungimento di 30.000 satoshi.

Infatti nella sezione earn btc, potete vedere il tasso di interessi, come potete notare vi daranno il 4,08%,all’anno, su tutti i vostri bitcoin, qualora vogliate depositare bitcoin, potete calcolare i vostri interessi nella sezione interest calculator, prima del deposito in modo da capire se vi conviene o meno, ( gli interessi vi verranno dati ogni giorno ).

come usare i rewards point

Per ogni rollata vi verranno dati dei rewards point.

Come vedete è possibile usare questi punti in diversi modi :

  1. Scambiarli in bitcoin al raggiungimento di 100.000 punti vi verranno attribuiti 100.000 satoshi
  2. Potete scegliere se scambiarli con dei premi
  3. Potete scegliere se scambiarli con dei bonus che incrementeranno il numero di satoshi che vi vengono dati per ogni claim, fino ad un massimo del 1000%.
  4. Per un bonus che incrementerà il numero dei bliglietti della lotteria per ogni claim.
  5. Per un bonus che incrementa gli stessi rewards poiint per ogni claim

La lotteria di free bitcoin

La lotteria di freebitcoin, è una volta alla settimana, e i premi verranno attribuiti ai vincitori ogni domenica.

Oltre ai biglietti che vi verranno dati per ogni claim, potete decidere anche di acquistarli, 1 satoshi=1 biglietto. I premi verranno assegnati ai primi 10, avvolte il premio supera 1 bitcoin, ovviamente vincere è molto difficile in quanto ci sono milioni di utenti che acquistano biglietti.

cambiare le informazione del profilo

Per cambiare le informazione personali, come l’indirizzo di ritiro bitcoin, la vostra email, password ecc basta andare nella sezione “profile”.

La sezione stats

Infine nella sezione “stats” potrete vedere tutte le statistiche del sito, e il valore, in tempo reale, del bitcoin.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto, per dubbi o chiarimenti lasciate un commento.

Se volete conoscere altri faucet con cui guadagnare bitcoin gratis, li trovate qui e qui.

Precedente Hashflare cos'è e come funziona Successivo I migliori casinò per bitcoin