I 3 miglori siti per guadagnare bitcoin gratis

Come guadagnare bitcoin gratis

Il mondo delle criptovalute attira sempre più persone che sono attratte dall’idea di decentralizzare la valuta. Per provare a utilizzare le criptovalute, non è necessario investire migliaia di euro. Invece, ci sono attualmente molti siti Web che consentono a chiunque di guadagnare bitcoin, gratuitamente, tramite semplici attività.

In questo articolo, vedremo alcuni dei migliori siti per guadagnare criptovalute :

minergate


Minergate è uno dei migliori siti web che può aiutarti a guadagnare criptovalute. È un pool di data mining per più criptovalute che è sul web ormai da diversi anni fin dal 2014. Minergate ha fornito il primo pool di mining per il mining di criptovalute basate sull’algoritmo di CryptoNote tra cui Monero, Bytecoin, Aeoncoin, QuazarCoin, Dashcoin, Fantomcoin ; tuttavia, oggi il pool consente di estrarre altre criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Ethereum Classic, Zcash e Bitcoin Gold.

Minergate ti consente di estrarre la criptovaluta tramite il tuo PC. Il software di estrazione è disponibile per sistemi operativi Linux, Windows, MacOS e Android.

Puoi ritirare le monete estratte ogni volta che vuoi dal tuo portafoglio. Minergate ti da la possibilità di trasferire direttamente i tuoi guadagni a Changelly.

coinbucks

CoinBucks è uno dei migliori siti Web per guadagnare criptovalute. Puoi guadagnare Bitcoin per svolgere una serie di attività tra cui giocare, guardare video e scaricare app mobili sul tuo smartphone. Puoi fare circa 10 euro di criptovalute in 3 giorni semplicemente svolgendo le manzioni che ti ho indacato poco fa. I prelievi vengono inviati al tuo indirizzo Bitcoin una volta alla settimana, a condizione che tu abbia raggiunto la soglia minima di pagamento.

bitcoinget

Bitcoinget è uno dei migliori siti Web oggi disponibili che può consentirti di guadagnare Bitcoin per il completamento di piccoli lavori, svolgendo sondaggi e molto altro ancora. Bitcoinget è simile ai servizi di sondaggi retribuiti, ma invece di pagare gli utenti tramite in monete reali o in buoni amazon, hanno scelto di utilizzare Bitcoin come metodo di pagamento. Puoi guadagnare Bitcoin in modi diversi:

  • Sondaggi: il sito Web ti paga per svolgegere dei sondaggi all’interno del sito web .
  • Completando dei lavori: è possibile guadagnare Bitcoin, completando piccoli lavori da CrowdFlower.
  • Completando delle offerte: sarai ricompensato per aver completato offerte semplici sotto forma di iscrizione a una newsletter, download di un gioco sul tuo smartphone ecc.
  • Facendo shopping: è possibile ottenere un po ‘di cashback, sotto forma di Bitcoin, sui prodotti acquistati da siti Web indicati dalla piattaforma.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto per dubbi o chiarimenti lasciate un commento.

Impara a guadagnare bitcoin gratis con i faucet più famosi del web le guide le trovi qui e qui.

Precedente I migliori casinò per bitcoin

Un commento su “I 3 miglori siti per guadagnare bitcoin gratis

I commenti sono chiusi.