Referenti : come trovare affiliati per i vostri faucet di criptovalute

“Referrals” per i vostri faucet

Ciao! per essere capitato qui, stai cercando il modo per trovare dei referenti per i tuoi faucet, in quanto hai capito, che con diversi affiliati hai la possibilità di guadagnare, anche delle belle somme alla fine del mese. Per prima cosa ti invito a leggere queste guide ( clicca qui e qui ), dove puoi trovare i faucet, per bitcoin e altre criptovalute, più affidabili e paganti in circolazione sul web. Adesso basta con le chiacchiere, vediamo come trovare quanti più referenti possibili.

Trovare referenti con yahoo answer

Sicuramente, yahoo non è più utilizzato come tempo fa, ma ogni giorno, ancora oggi, ci sono tantissime persone che fanno delle domande, tra queste ci sono domande inerenti ai bitcoin. Quindi un mio consiglio è quello d’iscriverti a yahoo e pubblicizzare i link ref dei tuoi faucet, rispondendo alle domande inerenti. Ad ogni risposta data “potresti” trovare un certo numero di referenti.

trovare referenti con youtube

Hai due modi per trovare referenti  tramite youtube.
Il primo modo, è quello di pubblicare un video con la spiegazione del faucet che stai utilizzando, lasciando il tuo link ref in descrizione.
Il secondo, è quello di utilizzare i video già esistenti, lasciando i vostri link nei commenti. “ATTENZIONE” non vi sto dicendo di spammare i vostri link in più video possibili, ma lasciate i vostri link motivando le persone a cliccarci su.

Trovare referenti con i social

Questo metodo è quello che consiglio maggiormente, infatti, non vi dico di condividere il vostro link  tramite il vostro profilo ( in quanto i vostri amici sui social potrebberò non essere interessati ).
Ma il mio consiglio è quello di creare un pagina apposita, dove potrete condividere i vostri link, tenendo aggiornati i vostri seguaci, su nuovi faucets ed eventuali offerte derivanti da essi.

Trovare referenti con GETMYREFS

Getmyrefs.com, è una nuova piattaforma, aperta da qualche mese, che vi permette di prenotare i vostri link ref, attraverso dei punti che potrete ottenere, lasciando recensioni all’interno della piattoforma, suggerendo nuovi siti di guadagno, online, alla piattoforma ecc.
Tutti i faucets che vi ho consigliato nelle due guide precedenti, sono presenti all’interno della piattaforma. All’interno di essa, ovviamente ne troverete tantissimi altri.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Spero di esservi stato utile per qualsiasi dubbio o chiamento lasciate un commento.

Precedente Faucet per guadagnare bitcoin e altre criptovalute Successivo Come creare un faucet bitcoin