Bitcoin : Faucet per guadagnare bitcoin gratis

I migliori faucet per bitcoin del web

Ciao! stai cercanco qualche sito per guadagnare dei bitcoin senza nessun investimento? In questa guida ti illustrerò alcuni tra i migliori faucet, paganti, che ti permetteranno di guadagnare bitcoin in modo semplice e veloce. Infatti tutti i bitcoin ottenuti potete spostarli sul vostro portafoglio bitcoin, se non sai quale usare io ti consiglio Coinbase.

I siti di cui parleremo sono:

  1. freebitcoin
  2. bonusbitcoin
  3. btcclicks
  4. bittoclik
Il primo sito di cui parlerò è freebitcoin : ( clicca qui per la guida completa )

questo è sicuramente tra i più popolari faucet per guadagnare bitcoin senza investimento. In sostanza, questo sito, è una lotteria dove ogni ora puoi ritirare da un minimo di 0.00000018 BTC ad un massimo di 0.01680970 BTC ( le cifre cambiano di ora in ora a secondo del prezzo dei bitcoin sul mercato azionario ). Altri modi di guadagnare attraverso questo sito sono: invitando persone è guadagnare un percentuale sui loro bitcoin, acquistare biglietti della lotteria per l’estrazione del premio settimanale, e tramite un gioco dove puoi moltiplicare i tuoi bitcoin.

il secondo sito è bonusbitcoin :

Questo è un altro faucet molto popolare. Il sito ti permette di guadagnare fino a 5,000 satoshi ogni 15 minuti. Ci tengo a precisare che il sito è fatto malissimo e, sopratutto, è immerso nella publicità, ma è uno dei faucet più paganti, infatti ti permette di guadagnare grandi cifre, compilando sondaggi, registrandosi ad altri siti ecc…

il terzo sito è
btcclicks :

A differenza degli altri siti questo ti permette di guadagnare le tue criptovalute attraverso dei click, basta andare nella sezione degli annunci, e cliccare su uno dei siti proposti, da li partirà un timer di circa 10-20 secondi per annunci, al termine dei quali vi verrà assegnata la ricompensa.

Il quarto sito è bittoclik :

Come btcclick ti permette anch’esso di guadagnare tramite click sugli annunci, il sito è fatto bene ed è anche molto intuitivo, e con un pò di impegno permette di guadagnare delle cifre interessanti.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

spero di essere stato di aiuto a breve farò un altra lista con siti paganti e già provati per ogni dubbio o chiarimenti lasciate un commento. Se nel frattempo stai cercando altri faucet per guadagnare bitcoin clicca qui.

Precedente Lavoro : Siti per trovare lavoro Successivo Faucet per guadagnare bitcoin e altre criptovalute