Siti per guadagnare con i sondaggi

Dove e come guadagnare con i sondaggi

Ciao! stai cercando qualche sito dove puoi guadagnare qualcosa comodamente da casa? Tranquillo ti do io qualche dritta!

Oggi parleremo di tre siti dove puoi guadagnare partecipando a dei sondaggi retribuiti, è inutile dirti che non diventerai ricco e che non si parla di alte somme di denaro, infatti, per ogni sito di sondaggi potrai guadagnare 10-30 euro al mese, che non è niente male se pensiamo che non dobbiamo fare nient’altro che cliccare su delle risposte. Comunque bando alle ciance e vediamo questi siti nel dettaglio.

  • centrodiopinione
  • altaopinione
  • toluna
Il primo sito di cui intendo parlarvi è centrodiopinione.it :

Sicuramente è uno dei siti più famosi e più affidabili, la piattaforma è semplice ed intuitiva, ma vediamo come funziona. Dopo esservi registrati, ed aver attivato il vostro account, per mezzo di una email inviata dal sito, dovete rispondere a delle semplice di carattere personale, in modo tale che il sito possa inviarvi, anche tramite e-mail, i sondaggi più adatti alla vostra persona. Fatto tutto ciò adesso potete iniziare a fare i vostri sondaggi, ad ogni sondaggio svolto il sito assegna dei punti, una volta raggiunta una soglia minima di punti, potete scegliere tra: convertirli in denaro tramite paypal, in buoni amazon e in altri premi.

Il secondo sito è altaopinione.it :

anch’esso è un sito affidabile e pagante, la modalità di acceso è uguale alla prima (registrazione e attivazione dell’account) una cosa importante da fare è quella di completare il profilo, in quanto il sito invia sondaggi soltanto tramite e-mail. A differenza del primo, in questo portale, ogni sondaggio viene retribuito direttamente con un valore in euro, raggiunta la soglia minima è possibile trasformare il saldo in buoni amazon, zalando ecc. (non è previsto pagamento tramite paypal)

Il terzo ed ultimo sito è toluna :

Questo è un altro ottimo sito per fare sondaggi in tranquillità, in quanto verranno pagati sicuramente, per iniziare a fare sondaggi, la procedura è uguale agli altri due siti. Ogni sondaggio verrà retribuito con dei punti, anche qui, ad una certa soglia minima, si può richiedere il premio che più si preferisce quali : zalando, amazon, paypal e tantissimi altri premi. In più il sito da la possibilità di partecipare ad una lotteria settimanale, dove è possibile vincere fino a 100 euro.

Spero che questa mini guida vi sia stata di aiuto. Impara anche a guadagnare con i bitcoin le guide le trovi qui e qui.

Precedente Meme : siti per creare un meme Successivo Lavoro : Siti per trovare lavoro