Coinzilla : come guadagnare e/o trovare referrals

Cos’è e come funziona coinzilla

Coinzilla ( clicca qui ) è un network pubblicitario come mellow ads, infatti, qua hai la possibilità di guadagnare bitcoin inserendo pubblicità sul tuo blog, faucet ecc, oppure di pubblicizzare il tuo sito web, faucet, ref link ecc, comprando dei pacchetti pubblicitari pagando in bitcoin.

In questa guida vedremo :

  1. Come guadagnare con coinzilla

  2. Come farsi pubblicità con coinzilla

Vediamo il primo punto come guadagnare con coinzilla :
Coinzilla Bitcoin Ad NetworkCliccando sul banner verrai reinderizzato in questa pagina.

Clicca nella sezione indicata dalla freccia, e comincia la registrazione al sito.Per la registrazione basta inserire, nome e cognome, una email valida, scegliere un username, digitare una password ed il gioco è fatto.

Finita la registrazione la prima cosa da fare è, verificare il vostro indirizzo email, e sarete reinderizzati nella vostra dashboard.

Nella dashboard troverete diverse sezioni, troverete il bilancio dei vostri guadagni sia in bitcoin sia in euro, la sezione withdraw, cioè per il ritiro dei guadagni ( ovviamente prima inserite il vostro indirizzo bitcoin ). Qui potrete inserire il vostro blog, faucet, sito web per cominciare a guadagnare con la pubblicità di coinzilla, basta cliccare nella sezione indicata dalla freccia, e si aprirà questa finestra.

Adesso basta seguire la frecce :
1°) Inserite l’indirizzo del vostro sito web.
2°) Inserite il meta tag nella pagina html del vostro sito web, nella sezione <head>.
3°) Convalidate il tutto.

La verifica all’idoneità del vostro sito web durerà qualche minuto, dopo di che potete inserire la pubblicità e cominciare a guadagnare bitcoin.

Vediamo il secondo punto come farsi pubblicità con coinzilla :Coinzilla Bitcoin Ad NetworkPer cominciare a far pubblicità al tuo sito web, faucet, ref link ecc basta cliccare sul banner, e verrete reinderizzati sulla stessa pagina di poco fa, ma adesso dovrete cliccare sull’altra sezione.

Le credenziali da usare nella registrazione, sono uguali a quelle citate sopra, in più dovete aggiungere il vostro indirizzo bitcoin, in quanto per cominciare a farsi pubblicità, ed avviare le varie campagne, bisogna effettuare un deposito in bitcoin, le tariffe sono piuttosto abbordabili, e si può scegliere quella più consona alle proprie esigenze.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto, per dubbi o chiarimenti lasciate un commento.

Impara a guadagnare bitcoin gratis, con i faucet più famosi del web, trovi le guide qui e qui.

Precedente Mellow ads - come guadagnare con la pubblicità di mellow ads Successivo Hashflare cos'è e come funziona