Hashflare cos’è e come funziona

Come guadagnare bitcoin con hashflare

Hashflare è un sito di cloud mining, ed è online dal 2015, che permette di minare bitcoin, ethereum e zcash, comprando hash di rate sotto forma di contratti annuali, a prezzi davvero molto abbordabili. In questa guida vi spiegherò passo dopo passo, come potete cominciare a minare le vostre criptovalute, e quanto costa.
HashFlare

registratevi ad hashflare

Per registrarvi ad hashflare cliccate qui, o sul banner, adesso procedete inserendo i vostri dati per la registrazione.     

Una volta che avrete inserito i vostri dati e risolto il codice captcha, verrete reinderizzati nella vostra dashboard, qui troverete i grafici dei vostri profitti derivanti dal mining.
HashFlare

come muoversi all’interno della piattaforma

Muoversi all’interno della piattaforma è davvero molto semplice, a sinistra della vostra dashboard troverete questo menu.

Come vedete troviamo diverse sezioni, la prima cosa da fare è andare su impostazione, dove troviamo i dati del nostro profilo, e cambiare i nostri indirizzi di ritiro bitcoin ed ethereum  e se lo avete anche quello zcash.

Cliccando su impostazione si aprirà questa pagina, inserite i vostri indirizzi negli spazzi corrispondenti, e cliccate su salva, vi arriverà una email per verificare che siate veramente voi a cambiare gli indirizzi di ritiro, cliccate sul link di verifica che troverete all’interno dell’email, ed il gioco è fatto.

come comprare hashrete

Per comprare hash di rete basta andare nell’ apposita sezione, supponiamo che volessimo comprare hash di rete per minare bitcoin, vediamo come fare.                                                        

Clicchiamo nella sezione indicata dalla freccia, che ci porterà in questa pagina.

Adesso vediamo a cosa servono le varie sezione :
1) Scegliere il quantitativo di hashrete d’acquistare, supponiamo che vogliamo acquistare 10 GH/s.
2) Indica il costo del hash di rete che vogliamo acquistare, espresso sia in dollari che in bitcoin, ovviamente è possibile pagare anche in euro, nel nostro caso dovremo pagare 2,20$ ( questo e il prezzo del contratto per un anno ).
3) Reddito approssimativo giornaliro.
4) Questa sezione indica, il reddito approssimativo proveniente da questa transazione nell’arco di un giorni, una settimana, un mese, sei mesi, un anno, sarà visibile dopo l’acquisto.
5) Procediamo con il pagamento.

Cliccando su procedere possiamo pagare la nostra hashrete, e possiamo scegliere come pagare.

Scelto il nostro metodo di pagamento, ritorniamo indietro e scegliamo come distribuire la nostra hash di rete, questa operazione possiamo farla anche prima dell’acquisto.

Andiamo nella sezione pozze e clicchiamo nell’ingranaggio indicato dalla freccia, e si aprira questa sezione aggiuntiva.

Ora possiamo scegliere come distribuire, la nostra hash di rete, facendo attenzione a quale scelta potrà essere più redditizia.
HashFlare

i prezzi

I prezzi dipendono da quanta hash di rete vogliamo acquistare, si può pagare in dolari, euro e bitocoin, vediamo adesso i valori minimi per ciascuna sezione :

  1. SHA-256 : è possibile acquistare minimo 10 GH/s al prezzo di 2,20$ ( validità 1 anno ) Guadagno in bitcoin.
  2. SCRYPT : è possibile acquistare minimo 1 MH/s al prezzo di 4,20$ ( validità 1 anno ) Guadagno in bitcoin.
  3. ETHASH : è possibile acquistare minimo 100 KH/s al prezzo di 2,20$ ( validità 1 anno ) Guadagno in ethereum.
  4. EQUIHASH : è possibile acquistare minimo 1 H/s al prezzo di 2,00$ ( validita 1 anno ) Guadagno in zcash.

Se trovi le mie guide interessanti e vuoi aiutarmi a rendere il sito web più efficiente e funzionale, lascia un a piccola offerta a questo indirizzo Bitcoin : 37W9goAYuZWQyxnKPXabgUEnzmsVQhWbpX. Grazie in anticipo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto, per dubbi o chiarimenti lasciate un commento.

Impara a guadagnare bitcoin gratis con i faucet più famosi del web, le guide le trovi qui e qui.

Precedente Coinzilla : come guadagnare e/o trovare referrals Successivo Come guadagnare bitcoin gratis con Freebitcoin