Lavoro : Siti per trovare lavoro

I migliori siti per cercare lavoro

Ciao! Ti sei appena immesso nel mondo del lavoro, o non sai come e dove puoi trovare lavoro su internet? Stai tranquillo questa guida fa a caso tuo. Anche se questi sono tempi duri, per chi cerca lavoro, sopratutto per neo-diplomati senza esperienza, non ti demoralizzare li fuori c’è sempre un’azienda pronta ad offrirti un lavoro.

In questa guida ti elencherò e ti farò conoscere i siti online, dove avrai la possibilità di mandare il tuo CV a diverse azienda, in quanto ogni giorno, vengono aggiunti nuovi annunci di lavoro. Adesso, vediamo quali sono questi siti :

  1. subito.it
  2. infojobs.it
  3. indeed.com
  4. kijiji.it
Il primo sito di cui vi parlerò è subito.it :

Infatti, questo sito, non consente soltanto di vendere ed acquistare prodotti di ogni genere, ma da anche la possibilità di trovare un lavoro, basta fare una semplice registrazione sul sito. Per cercare gli annunci di lavoro, basta cliccare su “tutte le categorie” e scegliere l’opzione “offerte di lavoro”, selezionate anche la regione e la città per la quale intendete candidarvi. Trovato l’annuncio che più vi interessa, avrete modo di inviare un messaggio all’azienda direttamente tramite il sito, e anche di allegare il vostro CV.

Il secondo sito è infojobs.it :

Questo è un vero e proprio portale di cerca lavoro, ogni giorno vengono inseriti moltissimi annunci da aziende di tutte italia, e di agenzie interinali. Per accedere al sito, basta registrarsi e creare un CV all’interno del portale. Il CV, all’interno del portale, potrà essere ricercato direttamente dalle aziende e potrete usarlo anche per candidarvi agli annunci. Inoltre il sito da la possibilità di vedere lo stato delle proprie candidature.

Il terzo sito è indeed.com :

Questo, si tratta di un altro portale cerca lavoro, ed è molto semplice ed intuitivo da usare. Come in infojobs, basta registrarsi e creare un CV all’interno del portale, anche qui potrà essere ricercato dalle aziende e potrete candidarvi direttamente agli annunci. Vi consiglio, inoltre, di aggiungere una vostra lettera di presentazione.

Il quarto sito è kijiji.it :

Questo sito, funziona in maniera molto simile a subito.it, infatti basta registravi e cercare gli annunci di lavoro di vostro interesse, quindi inviare un messaggio all’azienda e allegate il vostro CV.

Ovviamente il web è pieno di portali per cercare lavoro, ma questi sono i quattro siti dove ogni giorno vengono inseriti nuovi annunci e sono facili da usare. Se nel frattempo vuoi guadagnare qualcosa da casa leggi questo articolo clicca qui.

Spero di esservi stato di aiuto, per chiarimenti lasciate un commento.

Impara a guadagnare bitcoin in modo semplice e sopratutto in modo gratuito senza nessun investimento, le guide le trovi qui e qui.

Precedente Siti per guadagnare con i sondaggi Successivo Bitcoin : Faucet per guadagnare bitcoin gratis